Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 novembre 2021 2 30 /11 /novembre /2021 11:37
Il macina caffè

One,

one,

one, two, three,

gira la ruota e fa tri tri,

il macina caffè.

Io macino il caffè per te, per te, per te,

faccio il caffè per la mamma e il papà,

questa è la canzone del tri tri

e noi piccini prendiamo la cioccolata

e poi ognuno di noi dice tri tri,

sulle fette biscottate tri tri,

io prendo la marmellata,

tri tri,

io mangio le noci e i fichi,

tri tri,

io bevo la spremuta,

tri tri,

io mangio le noci e le nocciole,

tri tri,

io mangio le fragole, le susine e i mandarini,

tri, tri,

io prendo il latte e le fette biscottate con la marmellata.

I bambini hanno voglia di cantare,

ci penso io,

il macina caffè.

Per i bambini latte, cioccolata e marmellata.

Tri, tri,

one, two, three.

Condividi post
Repost0