Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 settembre 2013 6 07 /09 /settembre /2013 23:54

Lodato-il-Cielo.jpg

Avvenimenti straordinari, stratosferici, giornate dure, forte caldo, aria gelida, forte vento, temporali, grandine, caldo, freddo, freddo, caldo e che facciamo, stiamo in casa? Ti devi muovere, se no il caldo ti abbatte; e se fa freddo ti devi muovere, se no il gelo si fa sentire, quindi muoviamoci a pulire, pulire la casa, pulire, pulire, pulire, la casa ha bisogno, la casa ha sempre bisogno, non dice mai basta, come in questo momento, dovevo scrivere un avvenimento, ho visto che avevo appena pulito il tavolo, ma c'era bisogno di pulirlo di nuovo, quindi ho cambiato argomento perché poi la penna è caduta sotto al tavolo, lo stendipanni in mezzo, anche l'asse per stirare, mi sono detta "giornata dura", quindi non ho raccontato l'avvenimento che è questo: ho appoggiato per terra, sul balcone, un vassoio di plastica nel quale c'era dell'acqua e germogli di patate; dopo l'ho alzato da terra e con l'acqua che aveva inumidito il vassoio all'esterno, sul pavimento si leggeva la scritta MIRR e sottostante UY, a questo stupore chiamai Gennaro che era appena rientrato dal lavoro, che dopo aver mangiato era preso con i suoi scritti e doveva tornare di nuovo al lavoro, quindi pensai di non dargli ulteriori impegni, così lasciai stare, perchè avrei desiderato fargli vedere e far fare una foto a tutto ciò.

Ma ecco ancora una goccia d'acqua alla destra della lettera uy si allargò spaziandosi come un asterisco, si riempì somigliando all'immagine dell'azzurro del cielo della foto che ho posto sopra, mentre alla sinistra di questa UY si stavano formando dei numeri com il 2 e altri, ma a questo punto con lo stesso vassoio iniziai a cancellare perchè ciò stava diventando troppo grande per me e pensavo le lettere di carattere Romano e il suo significato.

Dopo due giorni mio figlio Gennaro andò fuori a girare un cortometraggio da mettere su internet e ciò è stato fatto e quando lo abbiamo guardato siamo rimasti sbalorditi, da una nuvola uscivano delle lettere, la scritta è MIR, che vuol dire pace; la mia scritta dall'acqua: MIRR con due R vuol dire Fede; ciò è avvenuto nei giorni precedenti all'incontro a Roma col Papa per la giornata della Pace Nel Mondo, nel momento in cui habbiamo guardato il film di Gennaro, gli ho detto che anche a me si è presentata la stessa visione, con in più le lettere UY che vogliono dire socializzare e il numero 2 a dire in due avete avuto questa visiona di Pace e Fede per tutto il Mondo e asterisco per dire confermo e confido nell'evento del Papa.

Condividi post
Repost0
Published by Anna Rinaldi