Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 marzo 2024 7 17 /03 /marzo /2024 19:10
SOS: gli Esseri Umani per fortuna non sono sordi

Tutti e soprattutto tutte parlano con voce squillante, oppure col naso o si accavallano nel parlare tutti insieme, oppure accavallandosi loro stessi, pronunciando 5 parole nel tempo di una sola, aiuto, aiuto, aiuto, SOS: manca un coordinatore, sia per chi parla, che per i tecnici, che possono coordinare le voci tecnicamente.
SOS: non dite che tutti gli Esseri Umani sono quasi sordi, per fortuna c'è qualcuno che parla bene, con voce chiara e corposa, così capiamo che siamo sani.
Mi raccomando, quando vi mettete davanti al televisore, cercate di avere a portata di mano il telecomando per guidare ciò che disturba il vostro udito: battute di mano ad alto volume, sottofondo musicale più alto delle voci dei partecipanti nelle trasmissioni, che quando qualcuno sussurra, purtroppo anche nei romanzi, mettono la musica più alta delle voci, quindi cerchiamo di collaborare per amore dei telespettatori, grazie.
Dopo il 2020 sembra quasi sia diventata una moda, a chi fa più chiasso! Io chiedo la cortesia agli operatori insieme ai tecnici, di aiutare noi indifesi telespettatori, grazie.
Lo volevo scrivere da tempo, l'ho scritto martedì scorso 12 marzo 2024, bacioni a tutti da Anna Rinaldi.

Condividi post
Repost0