Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 maggio 2011 7 01 /05 /maggio /2011 23:13

Papa-Giovanni-Paolo-Karol-Wojtyla.jpg

Papa, Papa, il Papa di tutti: dietro alla mia destra sento la presenza di Gesù vestito di bianco, appoggia la sua mano sulla mia spalla e appena mi sono messa a scrivere la parola Papa, ho sentito la sua presenza dietro di me alla mia sinistra, vestito con la mantella rossa a maniche lunghe, portando la sua mano sulla spalla e poi verso il collo quasi abbracciandomi e scuotendomi come di solito fa  lui per dire sii felice.

Ho seguito la veglia da casa davanti al televisore, ho pianto, ho sorriso e sono stata felice per la Beatificazione del Papa, un Papa straordinario dal primo momento di pontificato, quando sulla balconata del Vaticano disse “se sbaglio mi corriggerete” e li è entrato con un forte sorriso in tutti i cuori: W Papa Giovanni Paolo II Karol Wojtyla, proclamato Beato oggi 1° maggio 2011 e che sarà annualmente festeggiato il 22 ottobre, data della sua nomina a Pontefice Maximum.

Un caloroso saluto anche all’attuale Papa Benedetto XVI Joseph Alois Ratzinger, successore di Giovanni Paolo II, che ha Celebrato la Beatificazione.

Condividi post
Repost0
Published by Anna Rinaldi