Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 aprile 2013 2 23 /04 /aprile /2013 21:12

La strada era lunga, ma dopo che siamo arrivati ci è sembrata corta, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo mangiato tanti spuntini, anche le patate lesse, ma ci mancavano le castagne, ma mentre ci accingevamo a tornare, una signora, col vassoio in mano pieno di castagne lesse, uscendo dalla sua casetta, ci ha invitato a mangiarne almeno 5 di numero.

La scuola ci ha fatto gola, sia a me sottoscritta Anna Rinaldi che a mio figlio Gennaro Gelmini è venuta la stessa idea: sedersi tra i banchi; si fa quel che si può, il risultato è questo, il giorno di scuola del video, ma è solo uno scherzo, una recitazione sketch, buona risata a tutti. Nel Presepio Vivente di Sora di San Bartolomeo Val Cavargna, in provincia di Como, Italia, è stata allestita quest'aula scolastica.

Bellissima giornata.

Condividi post

Repost 0
Published by Anna Rinaldi
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Anna Rinaldi
  • Blog di Anna Rinaldi
  • : Poesie, scritti autobiografici, consigli vari, monologhi, prosa, saggi, canzoni e riflessioni; il suo mondo ottimista porta alla luce ricordi lontani, sogni e speranze, con lo sguardo proiettato sull'intero Universo che la circonda.
  • Contatti

Cerca Nel Sito