Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 maggio 2014 3 14 /05 /maggio /2014 23:24

Pasta-dell-abbondanza.jpg

Pasta-per-tutti.jpg

Peperoni-sulla-pasta.jpg

Giallo, rosso e paglierino, fa un piatto colorato di pasta e peperoni e rallegra le stagioni: si fa festa, si mangia! E’ un piatto leggero e saporito per i palati sopraffini, anche l’occhio ha la sua parte, come per dire lo mangia con gli occhi questo cibo “Speciale!”

Caldo o freddo è una vera leccornia al mattino, mezzogiorno e sera: rallegra le tavole e tutti i Cuori, amiamo le stagioni.

 

Cuocere prima i peperoni e a metà cottura mettere delle foglie di basilico, un aglio, un pizzico di sale e girate il tutto con i peperoni, aggiugetevi poi l’olio d’oliva quanto basta, girate ancora questi profumati peperoni e fateli cuocere qualche minuto, spegnete quindi il fuoco e lasciate il tutto coperto, quando è pronta la pasta colatela e conditela con dei peperoni, servendola in un piatto con sopra gli altri peperoni; il tipo di pasta utilizzata sono le manfredine, Buon Appetito.

Condividi post

Repost 0
Published by Anna Rinaldi
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Anna Rinaldi
  • Blog di Anna Rinaldi
  • : Poesie, scritti autobiografici, consigli vari, monologhi, prosa, saggi, canzoni e riflessioni; il suo mondo ottimista porta alla luce ricordi lontani, sogni e speranze, con lo sguardo proiettato sull'intero Universo che la circonda.
  • Contatti

Cerca Nel Sito