Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 maggio 2010 1 17 /05 /maggio /2010 01:47

Cos’è il successo:

saper estrarre anche dalle più piccole cose grandi soddisfazioni, dicendo la parola che mancava senza pensarci, è un’opportunità che ti si da e la valuti solo dopo che la chiave ha fatto aprire il discorso sociologico, spirituale, con risultati eccellenti, dopo di ciò pensi all’intuizione e alla combinazione della parola magica che ti ha dato l’opportunità di successo nel riuscire a far felice chi ne avesse bisogno.

Il divenir di certe situazioni ti fa capire il filo logico, sociale e spirituale di ciò che sei e sarai nell’incontro e confronto in una gioia dell’io, quando si presentano certe occasioni nel tuo istinto caratteriale e spontaneo, valorizzi la sapienza del bene verso gli altri: quando tutto questo è grande anche le piccole cose ti rendono felice.

Gestire un problema e ti si offre l’intuito, hai trovato il sistema di come aiutare qualcuno che ha bisogno e senti dentro di te la felicità immensa: questa è la chiave del successo.

Osservazioni: c’è chi ti guarda dalla testa ai piedi per giudicarti e darti una sentenza, ma c’è chi ti guarda con gli occhi pieni d’amore e l’intuito aiuta chi dà e chi riceve.

Spesso mi è capitato di dare consigli fruttuosi e costruttivi: dopo di ciò queste persone si sentono felici e mi ringraziano, io non ci pensavo neanche, ma dopo i risultati mi accorgo di aver avuto il fiuto e l’intuito della parola chiave, mi sento fortunata di questo.

La parola chiave questa volta fu "ginnastica". Invitai una signora a sedersi e lei mi disse che aveva paura a stare troppo vicino alla vetrata, io le risposi che non c’era alcun motivo di aver paura, la struttura era forte,dimostrandole e dicendole che spesso mi appoggio alla finestra per fare ginnastica e questa parola ginnastica fece da filtro e dalla paura si passò alla ginnastica, perché la signora è maestra di ginnastica, e se non è magia questa, e chi la fermava più, mi raccontò che anche suo marito insegna ginnastica e hanno una palestra: si erano conosciuti amando già la ginnastica.

Auguri e felicità a tutti.

Evento avvenuto e manoscritto nell’ottobre del 2009. 

Condividi post
Repost0
Published by Anna Rinaldi