Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 agosto 2020 7 09 /08 /agosto /2020 12:29
SOS respirazione ogniqualvolta le circostanze lo richiedano

Da tempo devo comunicare a tutto il Mondo questo servizio sociale, che ho conosciuto da piccola, da quando mia madre me lo ha insegnato e nel corso della vita ho notato che questo metodo è risultato efficace molte volte.

Ancora oggi vedo che non è a conoscenza della società globale e neanche un  minimo quella dell’insegnamento tramite qualche soap opera televisiva, com’è capitato proprio in una puntata, in cui la protagonista si stava soffocando con un boccone andato di traverso e la stavano trasportando in ospedale e meno male che è soltanto una sceneggiata.

Ma io ho il dovere e l’obbligo di far sapere a tutti senza più rimandare, io Anna Rinaldi vi indirizzo questo messaggio per SOS, per quando notate che c’è in pericolo una persona a cui manca il respiro: più veloce della luce accostate la vostra bocca all’orecchio della persona in pericolo di soffocamento, soffiando appunto nell’orecchio con tutta l’aria che avete, fin quando le torna il respiro e che Dio vi aiuti.

Anna Rinaldi vuole regalare a tutto il Mondo questa sua conoscenza per un aiuto immediato, ogniqualvolta le circostanze lo richiedano.

Condividi post
Repost0
Published by Anna Rinaldi - in 2020 Anna Anna Rinaldi natura articolo Rinaldi agosto