Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 gennaio 2017 7 22 /01 /gennaio /2017 23:54
Noi e la moda

Siamo noi a seguire la moda o viceversa e la moda che segue noi?

Sono scuole di pensiero diverso, ma unite in un’unica passione, quella di far gioire chi veste.

C’è la moda creativa, che veste e inventa una linea attuale per com’è il corpo di una creatura oggi, facendola risaltare sempre bella con stile moderno.

Nel mezzo c’è sempre il classico, è uno stile che comprende ogni situazione da figurare e copre con stile e sobrietà.

Dopo c’è la moda passata, quella già indossata negli anni 20/30 con un certo savoir faire, legata al tempo, alle passioni, alla storia architettonica di linee su un corpo perfetto.

Belle, semplici, attuali, sbizzarrirsi e sognare: il fascino della moda è tutto questo.

Ora stiamo abbracciando lo stile anni ‘60, io aggiungerei pure anni ‘40 e ‘50, quando uno si arrangiava come poteva e tutto faceva moda.

Oggi siamo arrivati a questo intento, apprezzare e coordinare la bellezza nella semplicità di un tempo che fu e che è presente oggi e nei tempi avvenire.

Anna Rinaldi, domenica 22 gennaio 2017.

Condividi post

Repost 0
Published by Anna Rinaldi
scrivi un commento

commenti

Federico 03/04/2017 16:13

Gent,le Sig,ra suo figlio sta farneticando sul suo blog, lo faccia un attimino ragionare.
Ha scritto che la falce di Luna ormai appare visibilmente storta. Signora, miliardi di persone la osservano e nessuno ha notato nulla di anomalo.Come può fare certe affermazioni, qualcuno potrebbe crederci e ciò diventerebbe un "procurato allarme"
Cortesemente controlli quello che scrive Gennarino perchè ogni giorno esagera sempre di più.

Federico 03/23/2017 23:00

Signora è assolutamente normale che sia come una barca al tramonto
Se osserva Orione, al sorgere volta la faccia in alto, quando è su in alto è messo in piedi, quando tramonta si corica a faccia un giu. E' normale perchè la Terra è rotonda

Anna Rinaldi 03/20/2017 23:59

Caro Federico, non ho detto che la Luna era coricata ai lati, ciò sarebbe stato normale, ma bensì ho detto che il quarto di Luna era situato sotto in orizzontale, per far capire bene, era come una barca. Cordiali Saluti.

Federico 03/19/2017 14:39

Signora, al tramonto, come quando sorge, la luna si corica di lato, è normale. Invece quando è alta sul cielo e messa dritta, non c'è nulla di anormale.
così è stato e sempre sarà

Anna Rinaldi 03/09/2017 22:51

Gentile signore Federico, se lei avesse visto quello che ho visto io, insieme a Gennaro mio figlio, che in quel momento ha guardato il cielo e ha invitato me a guardarlo e difatti era proprio cosi il quarto di luna: si trovava sotto orizzontalmente e non come si è fatta sempre vedere, cioè in verticale; sono fenomeni che succedono, non l'inventiamo noi, qualche volta vorrei qualche commento su ciò che scrivo e non sulle cose che scrive mio figlio, che magari davanti ai vostri occhi non succede o non ci fate caso, Saluti.

Presentazione

  • : Blog di Anna Rinaldi
  • Blog di Anna Rinaldi
  • : Poesie, scritti autobiografici, consigli vari, monologhi, prosa, saggi, canzoni e riflessioni; il suo mondo ottimista porta alla luce ricordi lontani, sogni e speranze, con lo sguardo proiettato sull'intero Universo che la circonda.
  • Contatti

Cerca Nel Sito