Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 giugno 2015 3 03 /06 /giugno /2015 00:13
Arte, fantasia e scienza
Arte, fantasia e scienza
Arte, fantasia e scienza

Arte fantasia e scienza vanno a pari passo.

Incominciamo bene, l’inizio è promettente s’introduce anche la penna che balla:

non solo perché sto scrivendo col quaderno con la copertina lucida è appoggiato sulla

rotondità del ginocchio scivola ma è anche la penna alla quale manca un pezzo del’involucro;

e questa, quest’altra con la quale sto scrivendo non prometta uno scritto fluido anzi ogni lettera devo punteggiare tutto il foglio per poter continuare a scrivere: e questa è proprio una bella fantasia.

::::::::.:….:::…:::ditemi se non è scienza, fantasia e arte: ciò che si è composto in questa sintesi conversiva che si attrae, la fonte era su un altro discorso ma nello scrivere la lettera A, la penna è scivolata e ha preso queste righe:

.:.:.:.:…

::::::::RAP………………La Penna …Scivola

Scivola

Scivola

 La penna scivola

Per poterti scrivere

queste parole

Io ti amo io ti amo

È capisco che;

è dura anche per tè.

Io ti amo, ti amo, ti amo

E so che ami me

È s’è è cosi: io sono qui

 

Scivola, scivola, scivola: la penna scivola

ma io son qui

io sono qui, si, si, si,

sono qui per te.

Condividi post
Repost0
Published by Anna Rinaldi